Home Altro • Come Eliminare le Informazioni Registrate nelle Foto

Come Eliminare le Informazioni Registrate nelle Foto

 - 

Siete di quelli che caricano migliaia di foto su internet? Vacanze, feste, ricorrenze? Allora questa è la guida che fà al caso vostro! Poichè ogni volta che scattiamo una foto delle informazioni vengono scritte all’interno di essa violando la nostra privacy! Tramite un software riuscirete ad eliminare queste informazioni.

Colleghiamoci al sito internet di Exif tag remover presente nella sezione siti utili di questa guida. Clicchiamo sul pulsante download relativo alla voce Exif Tag Remover. Inizierà il download di questo fantastico software. Finito il download facciamo doppio click su di esso. Inizierà il processo di installazione.

Nella finestra che si apre cliccate su Next, poi spuntiamo la voce I accept theagreement e facciamo di nuovo click su Next. Bisognerà cliccare sul tasto Install e infine su Finish. Il programma si avvierà da solo. Nella finestra principale del programma facciamo click sul pulsante Next e poi su Add. Si aprirà una nuova finestra dove dobbiamo fare click sul la foto in cui vogliamo eliminare le informazioni. Clicchiamo su apri e poi su Next.

Il prossimo passo sarà spuntare la voce Save cleaned images in this folder e fare click sul pulsante accanto che è a forma di cartella. Scegliamo dove salvare la foto ripulita di ogni informazione e clicchiamo prima su Ok e poi su Next. Per completare la nostra opera basterà cliccare sul pulsante Start. Tutte le informazioni verranno eliminate. Alla fine della pulizia clicchiamo su Quit.

In Altro

Author:Spiaggia 101

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*