Home Casa • Come Preparare Cocktail Dietetico

Come Preparare Cocktail Dietetico

 - 

Oggi faremo un cocktail dietetico, per quelle persone che non possono o non vogliono assumere molte calorie. La cosa che devi fare è quella di leggere attentamente questa guida che spiegherà il procedimento opportuno per la preparazione. Incominciamo dai.

Occorrente
Mele
Avocado
Papaja
Succo di mandarino
Yogurt magro

Disponiamo sul nostro tavolo di lavoro tutti gli ingredienti che occorrono per realizzare il cocktail dietetico. Prendiamo il bicchiere in cui servirai il cocktail che stai per preparare, io consiglio il “flute”. A questo punto, prendiamo le mele, l’avocado e la papaja e laviamo tutto accuratamente.

Dopo avere fatto questo primo procedimento, mettiamo tutta la frutta in uno scolapasta, così che l’acqua residua vada via. Prendiamo un coltello da cucina e incominciamo a tagliare la buccia dei vari frutti. Levata la buccia, tagliare le stesse a pezzettoni non troppo piccoli. Appena tagliato il tutto mettiamolo nel contenitore del frullatore.

Adesso, prendiamo due cucchiai colmi di yogurt magro bianco (senza frutta) e mettiamoli dentro il contenitore. Per ultimo prendiamo e mettiamo un cubetto di ghiaccio. Accendiamo il frullatore e per 2 minuti frulliamo il tutto. Mettiamo il nostro composto nel bicchiere preso in precedenza e versiamo metà del contenuto. Adesso prendiamo un pò di succo di mandarino e versiamolo nello stesso bicchiere, serviamo. Questo cocktail è dietetico, ricco di zinco e con grassi essenziali che nutrono a fondo l’epidermide.

In Casa

Author:Spiaggia 101

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*