Oggi ti voglio parlare del lavapavimenti a vapore Black and Decker FSMH1621S. Questo fantastico lavapavimenti utilizza il vapore per eliminare fino al 99.9% dei germi e batteri dalle superfici.
L’ingegneria fantastica di questo elettrodomestico per mette di estrarre la parte che si occupa di generare vapore dal resto della “scopa”, e di poterlo usare per lavare con il vapore tutto il resto della casa.
Potete lavare tutti i i tipi di pavimento sigillato con questo fantastico lavapavimenti, e grazie alla funzione Autoselect la quantità di vapore necessaria sarà sempre dosata automaticamente.
Pensate di dover spendere una fortuna in acqua distillata per lavare la casa?niente affatto! Funziona con la semplice acqua del rubinetto, e se ti sembra che una macchia non voglia proprio togliersi premi il pulsante rosso nell’impugnatura per 10 secondi, e per 10 secondi avrai a disposizione il 50% di vapore in più! Nulla può resistere a questa potenza!
Mai più tempi lunghi prima di iniziare a pulire…in soli 15 secondi è pronta all’azione!
Nella scatola sono compresi 2 panni in microfibra, un telaio per tappeti, un tappetino di rimessaggio, il tubo flessibile, la bocchetta di emissione vapore regolabile, 3 spazzoline rotonde, l’accessorio lavavetri, e la custodia per tutti gli accessori.
Sono rimasto personalmente stupito da questo fantastico accessorio per la pulizia della casa, permette una pulizia veramente efficace ed adeguata, di arrivare in ogni angolo, e con la sua potenza non lascia una singola macchia dove passa.
Personalmente credo che esistano gran pochi concorrenti di questo lavapavimenti a vapore, permette di lavare comodamente i pavimenti e anche tutte le altre superfici.
Ti lascia iniziare a pulire già dopo 15 secondi dall’accensione, la scatola contiene già tutto quello che serve per essere pronti ed operativi.
In poche parole il mio parere non può che essere perfettamente favorevole, visto cosa offre questo prodotto.